Givenchy uomo primavera 2013 interessante e rara, ma ben pensato in giro in abiti classici da uomo.

Guardate Givenchy uomo Primavera 2013 collezione! Ci aspettavamo le sfumature scure e disegni gotici definando guidati da Richard Tisci Givenchy. Sono stata molto lieta di vederla prendere il vestito classico!

Givenchy SS13 Menswear by Riccardo Tisci - Tuukka Laurila43

Wow questo è unico perché è interessante, abbiamo visto il concetto di costume / abito emerso negli ultimi anni con Jean Paul Gaultier in prima linea della Couture per gli uomini, e ad essere onesti, io sono a favore di colpi di scena unica sui classici precetti tradizionali e modelli, ma credo che ci stiamo prendendo tutto questo movimento unisex un po 'troppo quando si entra nel campo della pigiameria. Lasciate che un abito è un abito per l'amor di Dio!

Givenchy SS13 Menswear by Riccardo Tisci - Tuukka Laurila41

Questa struttura ci ricorda la versione per i ragazzi del peplum ultima che abbiamo visto in abiti femminili, una sorta di forma a campana ad esso. 

Adesso me piacce il look kimono con il estilo di Europa.

Givenchy SS13 Menswear by Riccardo Tisci - Tuukka Laurila24

Vediamo anche la presenza di un treno tuxedo, ma io sono l'unico che ha dovuto ricontrollare per scoprire che cosa è stato?

Givenchy SS13 Menswear by Riccardo Tisci - Tuukka Laurila23

Ora, questo è un movimento che non ha precedenti, dal momento che stiamo facendo un vestito primavera estate, ma hanno finito con l'edizione limitata tela fatto a mano grande per la questa moda?


Mi piace interessanti nuovi concetti presentati, dare agli uomini una maggiore varietà di scelte di moda, ma sembra Givenchy uomo Primavera 2013 collezione è stata effettuata su un capriccio.


Sembra che i progettisti erano a 03:30 bordatura a mano della collezione sontuosa per le donne la notte prima della sfilata e realizzato ho avuto solo due giorni per rispettare le scadenze per la raccolta di design degli uomini!

givenchy-mens-spring-summer-2013-pfw36

La parte che davvero mi ha confuso e senza fiato per le cellule cerebrali che questa combinazione è apparentemente disastrosa, riuniti tutti insieme e alla moda in questo modo è davvero accattivante, sorprendente e interessante.



Questo dimostra ancora una volta che la lavorazione heacha fine, dettagli artigianali e tessuti di lusso, è davvero in grado di fare quasi tutto quello che vuoi in alta moda!

È possibile interrompere qualsiasi regola che si desidera troppo! Quindi complimenti a tutti Riccardo Tisci e la squadra che ha prodotto Givenchy uomo primavera 2013!


Promemoria per lo sviluppo:

Esprimere il loro punto di vista è essenziale per lo sviluppo e la definizione del loro stile personale e il concetto di couture, che è una specie di punto di tutto questo ........

Ora facciamo una questione personale, se si può rompere qualsiasi regola o precedente così stabilito in nome di definire il tuo stile personale, quale sarebbe?È possibile interrompere quasi ogni regola che si desidera troppo! Quindi tanto di cappello a Riccardo Tisci e l'intero team messo insieme da Givenchy uomo primavera 13!


Condividi con noi ....... Siamo lieti di ricevere le vostre idee ......


New! Comments

What do you think about this? All of your fashion ideals and expressions are appreciated and encouraged!

J-na Couture runway collections and magazine editorials.


Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.

GSb Wearables and Jior Couture Menswear Caleb Garcia Taylor collections.



To set up a
private runway showing of the
J-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609