Lakme Settimana della moda 'tempo per l'Occidente a guardare in India, non l'India per desiderarla, l'Occidente.

In Lakme settimana della Moda progettisti hanno esse stesse, fatto di nuovo. Disegni incantevoli e concetti di Lakmé Fashion Week. Per quanto ho amato tutti i disegni di tre giorni, ho amato molto Pinnacle da Shruti Sancheti di collezione per l'inverno / Festive 2014. Per la Primavera / Estate, i colori perfetti di grassetto rosso e blu combinazione di colori è stato ben accolto. Ha inoltre mixato la divisa classico e moderno moda orientale.

Modelli audaci sono stati utilizzati in quasi tutti i progetti. I modelli sono stati inseriti molto bene e non abusata. Sono stato in grado di sbloccare contenuti intervista esclusiva con Shruti Sancheti. Il suo speaker dice che Ora è giunto il momento che l'Occidente Ape India, e non l'India di scimmiottare l'Occidente. Ministero del tessile è iniziando a portare artigianale indiano alla piattaforma indiano. Secondo l'oratore di Shruti, il Ministero delle L'India ha il la cosa giusta fatta sponsorizzando designer indiani locali.

Shruti utilizzato anche il simbolo la Kamal, che era considerata "geniale". Il Kamal è originariamente chiamata Kamala in Sanscrito che significa Lotus. Shruti voluto omaggio alla sete gloriosi del paese e stabilisce che l'Occidente vede la meglio di ciò che l'India ha da offrire. Credo davvero che questa sia la giusta causa che l'India sta cominciando. Per tutti questi anni, l'India è stata ci segue per la moda e ora è il momento per gli Stati Uniti a riconoscere Moda indiana.

Lakme settimana della moda inverno / Festive Day 4 Sintesi

Appena ho iniziato a guardare lo spettacolo di Lakme Settimana della Moda, mi sono subito innamorato con la prima collezione che mostra. Tutto ciò che ha una quantità enorme di abbellimenti, ho immediatamente cadrà in ginocchio. La collezione ha uno stile futuristico Barbie con i tagli sexy, abbellimenti party girl e sacchetti di plastica trasparenti e valigie. I pastelli di blu e viola erano incredibile per essere mostrato per la primavera 2015. Il designer creativo dietro questa collezione stupefacente è altro che Shubhika Davda. Il suo marchio è chiamato Papà non fare prediche che ha lanciato nel 2010 riportando stili di moda-forward di donne indiane.

La sua ispirazione è stata un ghiacciato, paesaggio invernale dove le ragazze hanno creato un mondo tutto loro che conservano quella sensazione che non scomparirà. Voleva dimostrare che un sentimento che ha sempre avuto e di "congelare in tempo". Ha usato lillà e blu gelidi con una combinazione di uno stile tagliente e ribelle per la sua ispirazione per prendere vita. Queste sagome che lei creati sono ricamati a mano e sono molto pesanti per sollevare. I tessuti che ha usato erano iuta argento (lungo, morbido, fibra vegetale brillante che può essere filata in grossa, filetti forti), micro-net, e lycra per i suoi abiti in jersey. Per Shubhika, ha creato le singole voci e lasciare le clientela stilare per conto proprio. Assolutamente uno dei suoi migliori collezioni, e il suo concetto dietro è incredibile. Non vedo l'ora la sua prossima collezione in futuro.

Ritorno alla Pagina Prinicapale.

So happy to announce to all my loyal clients, fashionistas and (os), and afficionados the latestest wearables design for a charitable cause! The Swarovski Corset Belt, a must have style staple for the following personality and body types:....and here is the discount code: SWBLTCRS-001 that will be active only for the next few days!

See the highlights of the Antonio Caban Vale concert tribute fashion show, our latest celeb endorsement celebrating Latin Heritage and raising funds for Artesian Moms in Puerto Rico in the wake of Hurricane Maria. 

j-na couture SS 2016 and beyond.

Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.



To set up your
private runway showing of the
j-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609