Valentino Haute Couture primavera 2013 Foto e Recensioni.

Per me, la  Valentino haute couture primavera 2013 collezione evoca un senso di favola romantica, una fuga in un mondo di sogno degli abiti femminili e antiche insegne.

(Gia si ha visto Valentino PE14? Clicca qui dopo di avere visto '13)


Due designer di Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno detto di voler evocare "un sogno di fata magica favola" ..... ed è esattamente quello che hanno fatto.


Valentino si alzò per salutare i suoi due assistenti ex alla fascia alta della proiezione. Bravo!

Quest'anno non riesco a scegliere un preferito ... abbiamo una cravatta! Guarda queste due splendide e drammatico-Diva "rouleaux quilting" disegni, proprio a tutto volume originali dettagli squisiti! Il rosso "porta di ferro" effetto su tulle mi chiedo che cosa ufficiale roseto o labirinto di Roma è al di là del "porte"!

Valentino couture 2013. Regardless if its embellishment, embroidery, beading or sequins get your hands on something detailed for 2013. x valentino-couture-spring-2013-01_172002392477

Questo strato di tulle nero ricamato con il "ferro" è sensazionale, nobile e credo che da mozzare il fiato! L'arte questi due colpi solo a me!

Ora, per il romanticismo del pizzo, la casa di Valentino ha fatto tutto il possibile per tornare a questi ricami in pizzo per evidenziare un effetto luminoso e strutturato! Quale sogno e assolutamente incredibile!

Nei miei disegni mi piace indossare femminilità fluire di un'epoca passata alla rilevanza moderno!

j-na moda abito di seta tessuti a mano con corpetto corsetto Swarovski. Vedere quanto sia sottile la vita impero è in tutti i corpi. Questo è un segreto di J-NA.

La seta royal rosso vestito ha una serie autentica sfacciatamente cristalli Swarovski sul corpetto.

Io sono un amante del flusso e il movimento di pura seta chiffon .... è così sognante, anche quando sono a piedi in avanti!

Io sono un amante del flusso e il movimento di pura seta chiffon .... è così sognante, anche quando sono a piedi in avanti! Vedere quanto sia sottile la vita impero è in tutti i corpi. Questo è un segreto di J-NA.

Questo stile è così reale impero vita e lusinghiero per la maggior parte delle donne! E 'una costante nei disegni della j-na couture.


La seta e pizzo che scorre e l'innovazione con la nuova tecnica del ricamo "ferro battuto" veramente ci riporta ad un altro periodo di tempo.

La casa di Valentino haute couture primavera 2013 è stato ancora una volta risvegliato in noi una fantasia femminile di dettaglio romanticismo e squisito con perfetta esecuzione!


Clicca qui per le mie ispirazioni couture preferiti!


You might like these

New! Comments

What do you think about this? All of your fashion ideals and expressions are appreciated and encouraged!

J-na Couture runway collections and magazine editorials.


Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.

GSb Wearables and Jior Couture Menswear Caleb Garcia Taylor collections.



To set up a
private runway showing of the
J-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609