Chanel Haute Couture PE 2015:
Sarà questa la collezione che si ispira alla grandezza in stile personale?

Quest'anno Chanel Haute Couture PE 2015 ha portato i colori vivaci e splendide silhouette che soddisfano gli stili classici di Chanel. Mi è piaciuto molto il luogo di Chanel ha ospitato la sfilata di moda. Chanel mi stupisce sempre quando si tratta di moda iconica. 



Il grigio con il colore in bianco e nero davvero portato le sagome alla vita. La collezione di Karl Lagerfeld mi ha ricordato la primavera stile ispirato vittoriano, con il modo in cui i cappelli e gli accessori netti pesce in stile perfettamente con ogni abito. Chanel sincronizzato tutti i colori di ogni tendenza primavera, come pastelli, grassetto rosso, blu, gialli e il classico nero / colori bianco.

#SquareInstaPic, TRES CHIC..CHANEL HAUTE COUTURE S/S 2015

Collezione Haute Couture di Chanel Portato Anche la ragazza moderna fiore giorno incorporando fiori, paillettes, rosa pastello e viola. In aggiunta ai diversi colori, Chanel è riuscito a utilizzare lo stesso tessuto tweed la maggior parte delle sagome per non lasciare il look classico di Chanel. Karl Lagerfeld Portato anche l'ultima tendenza di top aderente e maxi gonne. La loro unica preoccupazione era la mia scelta di scarpe per le sagome.

In un'intervista di Karl Lagerfeld per questa mostra, afferma che voleva utilizzare i colori chiari e pastello così come fare una dichiarazione in grassetto. Amava le gonne lunghni e come "tocca il corpo". Secondo Karl, questa collezione porta la vita per la raccolta di primavera di quest'anno. Per la stratificazione che aveva creato per sagome, ha usato chiffon per mantenere la luce stratificazione e non pesante. Grazie a questa tecnica, l'intera vestito diventa piacevole e grazioso. Karl crea le cuciture sul retro e non sul lato. Questa tecnica consente l'indumento di fluire, ma ancora in forma al corpo. Le parole di Karl nell'intervista "questo può essere fatto solo in couture e non può essere fatto in ready-to-wear".

Haute Couture S/S 2015 @chanelofficial runway show! GORGE!!!! :-)) xoxo-MK #chanel #couture #michaelkuluva #gown

Vedi il colleczione Chanel Haute Couture PE 2015 completa!

Mi è piaciuto molto la tecnica di cucitura ha usato le sue vesti per rendere il flusso silhouette. Ho amato i suoi colori audaci mescolati con colori pastello. Ha reso l'intero spettacolo spiccano. Karl ha ancora stupito la folla della sua sfilata di moda e continuerà ancora l'eredità di Chanel nel settore della moda. Non vedo l'ora di più delle sue collezioni in un prossimo futuro.


Fino Alla Prossima Volta


XOXO L'Ultima Moda

New! Comments

What do you think about this? All of your fashion ideals and expressions are appreciated and encouraged!

J-na Couture runway collections and magazine editorials.


Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.

GSb Wearables and Jior Couture Menswear Caleb Garcia Taylor collections.



To set up a
private runway showing of the
J-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609