Armani Prive HAUTE COUTURE autunno 2012 ,
la eleganza semplice e accessori mozzafiato!

Armani Prive haute couture autunno 2012 era piena di raso di seta e velluto, nei colori nero e blu notte, che è il mio preferito colori di velluto di seta , è assolutamente delizioso!

In secondo luogo, il suo famoso abito da sera non sono rimasto deluso in questa stagione.
Elegante ma audace e sorprendente, lo fa davvero prendere l'iniziativa di fare sentire una donna sicura di sé e fiducioso, e la maggior parte dei loro stili riflettono una ricorso confortevole e lussuoso.

Armani Prive Haute Couture Autunno 2012 non è per tutte le donne. Immagino che il suo cliente di essere un coraggioso e sicuro della sua forza, che conosce il suo potere e lo scopo, e sa anche muoversi con grazia e comodamente per tutta la vita! Una donna bisognosi o semplicemente super-appiccicose non scegliere questi disegni audaci e potenti!

Mi ha fatto piacere vedere ad alta couture Armani Privé 'continuando la tradizione di quello che io chiamo il "Grande comodamente potente donna" stile. Anche il suo abito da sera nero con tonalità gioiello stampare ancora un'aria di importanza ed eleganza senza mezzi termini ..

È anche aumentato i pantaloni rosa e la parte superiore ha una firma forte di sicuro!

Paris Haute Couture Fall/Winter 2012/2013

Quest'anno la scelta di appartamento scarpe robuste è giusto in base al loro agio "Menswear reso femminili" segni! Sono piuttosto sicuro che i modelli sono stati sollevati anche!

E mi piace la sua scelta in copricapo .... unico, in grassetto, eppure in qualche modo non ridicolo!

Tuttavia, devo confessare come disegnatore sono "verde" d'invidia per la loro unica e seta tessuti in raso! Dove posso ricaricare? Couture Armani Privé 'ha sorpreso e deliziato per diverse stagioni con un unico "metallo liquido" satinato brillante proprio saltare fuori a voi!

OH! Si deve solo mettere le mani su una parte di questo! Ho fatto 23 bozzetti per questo dipinto e in attesa di essere realizzati! Il mio sketchbook sta diventando troppo grande per entrare nella couture borsa! Perché andare fuori di borse grandi della moda! Torneremo la prossima stagione, sono sicuri di praticare!

Sto iniziando la mia ricerca per di dipinto web miracolo magico metallo liquido! Se devo viaggiare per il mondo, lo farò! Questa è una tentazione troppo forte!

Perché tutto in Armani Prive Haute Couture
Autunno 2012 ha tutto il divertimento?

Loved collezione Armani Prive Haute Couture Autunno 2012?

Clicca qui per il 2011!

Per il 2011 primavera.

Ritorna alla home page.

Clicca qui per le mie ispirazioni couture preferiti!

Ora, pensate al vostro sviluppo personale nella vita couture! La scoperta di chi vi è prima l'identificazione e la definizione di ciò che ti piace e non piace, ed esprimere tale parere!


Poi, le sue convinzioni crescono e si sviluppano i loro gusti! Sii fedele a te stesso ed esprimere le vostre opinioni qui!

New! Comments

What do you think about this? All of your fashion ideals and expressions are appreciated and encouraged!

J-na Couture runway collections and magazine editorials.


Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.

GSb Wearables and Jior Couture Menswear Caleb Garcia Taylor collections.



To set up a
private runway showing of the
J-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609