Chanel Ready-to-wear 2015 primavera. Possono grandi stampe floreali funzionare nella cultura chanel?

Chanel ready-to-wear 2015 primavera è sereno come è colorato. Intende significare l'inizio di una rivoluzione di moda guidata da Karl? Non abbiamo mai visto i manifestanti così bella e così impeccabilmente ornato questa straordinaria raccolta che è così facilmente confuso con couture ad un occhio inesperto.

Con aneliti di speranza della primavera e l'estate appena dietro l'angolo, non ho potuto fare a meno di recuperare primavera Chanel 2015 la linea Prêt-à-porter. I colori vivaci e disegni floreali-Esc sono sicuri di trovare qualcuno in più caldi mentalita

Mi piace come Chanel accoppiato i motivi floreali luminose, con la gonna maculata e giacca, e in particolare l'abbinamento con il maculato vestito vestito di tweed.Penso che i due modelli differenti realtà lavorare qui. Personalmente, non so se avrei imitare uno di questi sembra del tutto, ma avrei sicuramente utilizzare gli elementi di questo aspetto per il mio stile di strada.

Ma non ti preoccupare! Se i colori vivaci e fiori astratti sono un po 'al di fuori della vostra zona di comfort, Chanel ha coperto. questesono i miei preferiti personali guarda da Chanel ready-to-wear 2015 primavera  di Parigi Settimana della Moda. Amo le semplici sagome di questi stili, non parlare delle strisce sottili, pulsanti maschili e, naturalmente, il combinazione di colore monotono. Ma la mia parte preferita in assoluto di questi guarda è come le scarpe d'oro completano mascolinità così bene.

La rivoluzione di moda che Lagerfeld comincia con Chanel  ready-to-wear 2015 primavera.

L'intera collezione Chanel ready-to-wear 2015 primavera ha avuto un, 1960 -1970 di look davvero terroso ad esso. io Non so se questo era l'ispirazione dietro il look, ma che è quello che ho ottenuto fuori di esso. Mi è piaciuto molto come i modelli protesta, con segni nelle loro mani, e slogan femministi cantando. Il progettista, Karl Lagerfeld ha dichiarato: "Mia madre era una femminista, e mi è stato brought up con una storia di che ".

Questo messaggio suona profondo attraverso tutta la casa dei valori e la bibliografia di Chanel, la casa di couture che è abbastanza iconico per iniziare la rivoluzione che Lagerfeld sta dando origine le fashionistas del mondo ad adottare. Lo sapevate che la Casa di Chanel si dice di essere stato estraneo alla rivoluzione e spionaggio? La storia se Mademoiselle Coco stessa è stata portata al tema centrale di molti documentari per il suo coinvolgimento nella seconda guerra mondiale. Ne discuteremo più avanti ..... 

Ritorno alla pagine principale.

So happy to announce to all my loyal clients, fashionistas and (os), and afficionados the latestest wearables design for a charitable cause! The Swarovski Corset Belt, a must have style staple for the following personality and body types:....and here is the discount code: SWBLTCRS-001 that will be active only for the next few days!

j-na couture SS 2016 and beyond.

Press play and then click on the bottom right of the slideshow to enlarge to full screen.



To set up your
private runway showing of the
j-na haute couture collections click here.

Inquiries Contact: cal@j-nacustomgsb.com

Latest Press Release contact: info@j-nacustomgsb.com

815.513.2776

Chicago Based Fashion Designer also serving National and International Clients as well as local in the Gold Coast, Streeterville, River North, the Loop, Linclon Park, Winnetka, Lake Forest, Oak Park, and Highland Park for Couture Fashion Custom Clothier Womenswear, Menswear, and Accessories.

Exclusive Eco-Spa Couture Fashion Smart-Gown Experience and Treatment. Wearables and wearable-tech for a charitable cause.

By appointment only Showrooms available, and at home or business service. Mailing Address 1200 W 35th St Suite #5345

Chicago, IL 60609